LE MONTATURE DEGLI OCCHIALI E L'HAIRSTYLE PIU' TRENDY PER QUESTA ESTATE 2016

{FOTO.titolo}

Spulciando nel web abbiamo trovato un articolo interessante per noi attenti al mondo dell'ottica.

Gli occhiali sono ormai un must, un accessorio alla moda e, se scelti bene in armonia con i tuoi lineamenti e il taglio di capelli, valorizzano maggiormente il volto.

Qui troverete tutte le info per creare una giusta combinazione tra stile e cura degli occhi, soprattutto ora che ci avviciniamo alla bella stagione.

 

Con l'arrivo dell'estate 2016, arrivano molte proposte per quanto riguarda i tagli di capelli per chi porta gli occhiali e sono tutti da scoprire.

 

Novità tagli di capelli: montature di occhiali e chiome, estate 2016

L'estate 2016 si sta avvicinando e molte donne che portano gli occhiali stanno cercando un nuovo taglio di capelli. Per la nuova stagione ci sono molte nuove proposte adatte a tutte le donne. Se una ragazza vuole seguire le ultime mode, deve dare un'occhiata alle passerelle di moda e scegliere una montatura di occhiali adatta e il gioco e fatto. Adesso scopriremo tutte le ultime novità.

Le nuove tendenze

I protagonisti saranno i capelli lunghi e si devono portare sciolti. Si vedranno pochissimi raccolti morbidi, gli chignon saranno posizionati sulla nuca o leggermente più in alto. I ciuffi copriranno la fronte ed incorniceranno molto delicatamente il volto. Sui capelli saranno di tendenza le onde, che per la sera donano uno stile chic e che hanno il compito di animare i tagli scalati, sfilati e shaggy. Anche se una donna porta gli occhiali, non vuole mai rinunciare alla propria femminilità.

I tagli di capelli e le montature di occhiali

Con ogni taglio di capelli o acconciatura, va abbinata una montatura di occhiali adatta. Se si sceglie un raccolto alto, la montatura deve essere molto semplice e lineare, così in questo modo non si appesantisce la parte alta della testa. Invece se il raccolto è basso, allora si deve optare per delle montature di occhiali molto grandi e importanti. Con una frangia molto piena, gli occhiali dovranno essere il più semplici possibili. La frangia, così come gli occhiali, è un dettaglio del volto, come un accessorio, quindi la soluzione adatta è quella di non appesantire il tutto. Con una chioma lunga, le asticelle dei vari occhiali devono essere molto sottili:8ut in questo modo si possono lasciare cadere alcune ciocche ai lati del volto. Invece se si portano le ciocche dietro le orecchie, le asticelle saranno più grosse e colorate.

La chioma corta

Per finire vediamo i capelli corti. Con una chioma di questo tipo, il look sarà molto grintoso. Quindi si devono scegliere montature molto stravaganti e colorate. Con untaglio corto, il viso resta più libero, così in questo modo ci si può sbizzarrire con le montature dai colori più strani. Gli occhiali sono un dettaglio che distinguono il look di ogni ragazza. Come avete visto, ci sono molte proposte per quanto riguarda lechiome e le montature di occhiali. Allora cosa aspettate a sfoggiare un nuovo taglio di capelli nell'estate 2016?

Tratto dal sito:

http://it.blastingnews.com/donna-mamma/2016/05/novita-tagli-di-capelli-montature-di-occhiali-adatte-per-ogni-look-per-l-estate-2016-00924655.html

GANGO DESIGNER

I contenuti di questo sito sono tutti appartenenti a Ottica Peragine. All Rights Reserved.