Le lenti antiriflesso

{FOTO.titolo}
{FOTO.titolo}

Quando compriamo un paio di occhiali da vista, non dobbiamo scegliere solo la montatura ma anche il tipo di lente. 

Esistono infatti diverse tecnologie che applicate alla lente consentono una visione più nitida in ogni condizione. Non attraggono lo sporco e facilitano la pulizia. 
 Un ulteriore beneficio è dato poi dal migliorato aspetto estetico dell’occhiale, senza brutti riflessi che rovinano lo sguardo. 

Il trattamento antiriflesso riduce in modo significativo i riflessi luminosi della luce solare e della luce artificiale, permettendo una percezione migliore del mondo esterno ed evitando l’affaticamento che deriva ad esempio dall’utilizzo di videoterminali.
I benefici principali del trattamento antiriflesso sono dati da una maggiore trasparenza della lente, da una visione nitida e non disturbata, in ogni area di sguardo, e da un aspetto più piacevole dell’occhiale in sé.

L’efficacia del trattamento antiriflesso è maggiore a seconda della sua qualità che si misura in gradi: “semplice”, “medio”, “super” e può essere abbinata ad altri trattamenti per valorizzare il risultato finale (come un trattamento idrorepellente o di colorazione). 

 

GANGO DESIGNER

I contenuti di questo sito sono tutti appartenenti a Ottica Peragine. All Rights Reserved.

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0